TESTIMONIANZE

Grazie AIL Belluno

Ciao sono Tania mamma di Giulia e volevo insieme a papà Lucio e il fratello Michele, rendervi partecipi della nostra gioia per la sua guarigione.

É stato un periodo duro e difficile che ha lasciato il segno, ma che ci ha resi molto forti e consapevoli delle piccole e grandi gioie della vita. Ringraziamo tutte le persone che in qualsiasi modo ci sono state vicine ma soprattutto vorrei parlarvi dell’AIL.

Carmen Mione e tutta la sua famiglia ci hanno accompagnato lungo tutto il percorso di Giulia, ci hanno sostenuto e messo nella condizione di poter fare quello che serviva in modo semplice e naturale come fossero cose di tutti i giorni. Giulia è la prima sostenitrice dell’ail ed è attiva in tante manifestazioni perchè lei ha vinto grazie anche a tutte le persone che sostengono la ricerca.

Oggi sorridiamo alla vita ma vogliamo anche ricordare chi abbiamo incontrato lungo il nostro cammino e che ora ci guarda da lassù e brilla come una stella restando sempre vivi nel nostro cuore.

Vorrei dire, in base alla nostra esperienza, a chi ne avesse bisogno di chiedere aiuto all’ail perchè durante questi momenti è molto importante avere un sostegno, un abbraccio ed un sorriso da questa grande famiglia.

– TANIA, LA MAMMA DI GIULIA-

ALTRE TESTIMONIANZE

L’ambulatorio di Ematologia di Belluno

L’Ambulatorio di Ematologia di Belluno è gestito da un gruppo tutto al femminile; dottoresse, infermiere e segretarie. Ogni giorno facciamo …

Scopri di più

… Feltrino League

Feltrino League è un torneo di calcio che è nato nel 2019 a Feltre, da ormai 5 edizioni si sfidano …

Scopri di più

Grazie Pediatria di Feltre!!

… Quando portavamo la nostra bambina al day hospital oncologico della Pediatria di Feltre, la prima persona che ci accoglieva …

Scopri di più

Che strana la vita …

L’anno scorso avevo il compito di scrivere un articolo per ringraziare tutto il personale dell’ematologia di Belluno per la loro …

Scopri di più

CONTATTACI

Risponderemo al più presto al tuo messaggio