Cosa Facciamo
LA NOSTRA PRINCIPALE E FONDAMENTALE MISSIONE
Sostenere il malato
Dobbiamo e vogliamo essere quell’amicizia vera che proprio nel momento dello sconforto si fa testimone di amore per la persona malata condividendo le difficoltà, le preoccupazioni e le aspettative ma soprattutto divenendo un fattivo sostegno ad essa e alla sua famiglia. Ci occupiamo e ci preoccupiamo dei problemi inerenti il decorso della malattia e specialmente fornendo il supporto a quelle persone colpite da LEUCEMIA, LINFOMI e MIELOMA che necessitano della tranquillità indispensabile per poter affrontare questi momenti.
La sezione AIL Belluno dell’Associazione italiana contro le leucemie linfomi e mieloma onlus
vuole essere un SOSTEGNO CONCRETO al malato e alla sua famiglia.
Ecco come possiamo essere utili:
Sostegno ammalato
e famiglia
Sostegno economico
Trasporto malati
Aiuto psicologico
Supporto strutture locali
Rete AIL
21 GIUGNO
Molte vite ricominciano dalla ricerca
15 -16 - 17 MARZO
Scegli un uovo AIL e sostieni la ricerca scientifica
6 - 7 - 8 DICEMBRE
Ogni malato di leucemia ha la sua buona stella
Accordion Title
Campagne Nazionali
Su tutto il territorio nazionale l’AIL organizza alcune importanti iniziative di raccolta fondi e di sensibilizzazione, per sostenere la ricerca e la lotta delle malattie del sangue.
EVENTI LOCALI
Non ci fermiamo mai: organizziamo e siamo di supporto a chi organizza per noi eventi, manifestazioni, appuntamenti e situazioni dove reperire fondi e sostegno economico per le nostre attività; un impegno importante che grazie alla generosità della gente ci permette di essere costantemente di aiuto a chi ne ha bisogno.