Come aiutarci
Donare vuol dire amare
DONARE PER SOSTENERE: UN GESTO DI AMORE
Grazie a chi ci sosterrà
Il più grande ed affettuoso GRAZIE di A.I.L. Belluno va a VOI, che ieri come oggi ci sostenete: GRAZIE ai volontari, che ci dedicano il loro prezioso tempo;
GRAZIE agli aderenti alle campagne nazionali, che in cambio di una Stella di Natale o di un Uovo di Pasqua solidali ci devolvono un’offerta; GRAZIE agli enti ed ai privati, che ci supportano con donazioni economiche o materiali;
GRAZIE ai donatori di reddito, che in occasione degli adempimenti fiscali decidono di devolverci il 5×1000; e GRAZIE a te, che stai visitatando la nostra pagina dedicandoci il tuo tempo.
21 GIUGNO
Molte vite ricominciano dalla ricerca
15 - 16 -17 MARZO
Scegli un uovo AIL e sostieni la ricerca scientifica
6 - 7 - 8 DICEMBRE
Ogni malato di leucemia ha la sua buona stella
Campagne Nazionali
Su tutto il territorio nazionale l’AIL organizza alcune importanti iniziative di raccolta fondi e di sensibilizzazione, per sostenere la ricerca e la lotta delle malattie del sangue.
5x1000
Firmare per il 5 per mille all’AIL non ti costa nulla perché non è una tassa in più ma una quota di imposte cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no-profit per sostenere le loro attività. Per aiutarci a sconfiggere le Leucemie, i Linfomi e il Mieloma, bastano due semplici gesti: PORRE LA PROPRIA FIRMA NEL RIQUADRO e RIPORTARE NELL’APPOSITO SPAZIO IL CODICE FISCALE AIL: 80102390582
Donazione libera
Potete fare una donazione alla nostra associazione, versando un contributo sul nostro conto corrente bancario o postale, alle seguenti coordinate:
UNICREDIT BANCA IT 41 N 02008 11902 000006991542
BANCO POSTA IT 91 V 07601 11900 000068663814 con causale “Erogazione liberale a favore di Ail Belluno O.D.V.”
LASCITO SOLIDALE
Il lascito solidale è un atto di amore e consapevolezza alla portata di tutti, che può cambiare la vita delle persone che ogni giorno, in Italia, lottano contro i tumori del sangue. Scrivere un testamento solidale e decidere di donare una parte, anche piccola, dei propri beni può davvero fare molto per i nostri pazienti.
Un lascito è un gesto semplice, uno sguardo al futuro, la vita che continua.
Bomboniere solidali
Condividi con noi un po’ della tua felicità nei tuoi eventi speciali attraverso le bomboniere solidali.
Per info (ore serali): Ketty 3203552694
E-mail: info@ailbelluno.it
Diventa volontario
AIL Belluno è un’Associazione che si fonda sul volontariato: siamo sempre alla ricerca di nuovi volontari, che sono la nostra vera forza, per partecipare alle nostre attività e alle campagne di sensibilizzazione e di raccolta fondi. Chi volesse regalare un po’ del suo tempo all’Associazione, può contattarci per saperne di più, sarà accolto con tanta gratitudine in un gruppo meraviglioso!
Il Calendario
E’ diventato ormai un “must” e così, con orgoglio, presentiamo anche quest’anno ” IL NOSTRO ANNO” il calendario dove trovare gli appuntamenti e le nostre iniziative, i nostri pensieri e le nostre proposte: praticamente noi!
Il Libro
Per usare le parole di Robert Manzotti (l’autore): “un libro che cerca di aprire la mente con la sua schiettezza, sincerità e considerazione della realtà…” Una pubblicazione che i suoi genitori hanno voluto, dopo la prematura scomparsa, destinare alla raccolta di fondi per la nostra associazione. Acquistandolo o regalandolo, oltre a sostenerci, vi permetterà di conoscere la sua personale visione della vita.
“OGNUNO DI NOI PUÒ DIVENTARE UN GUERRIERO” DI ROBERT MANZOTTI